Lavoriamo insieme a tutti i nostri partner per offrire la miglior assistenza ai clienti in tutte le fasi, dalla progettazione alla scelta degli arredi, dalle diverse soluzioni impiantistiche alla consulenza finanziaria.
È il nostro lavoro congiunto che definisce chi siamo
L’arte del costruire
Per noi costruire ha un significato profondo, una vera e propria arte in cui ogni abitazione diventa un’emozione da vivere. Costruiamo nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura, unendo insieme innovazione tecnologica, risparmio energetico e finiture prestigiose.
L’arte del costruire implica anche la cura di ogni minimo dettaglio; è rigore e controllo, precisione e abilità. GE Homes, anno dopo anno, ha dato forma alle idee e ai sogni dei suoi clienti attraverso una competenza unica maturata nel tempo.
Interior Design
Il gruppo immobiliare GE Homes progetta e realizza residenze prestigiose che rivoluzionano l’esperienza abitativa. Adottiamo un approccio che mette al centro i clienti e ci permette di lavorare insieme a loro, dalla fase progettuale alla scelta delle finiture e dei dettagli, rendendoli artefici delle loro abitazioni ideali.
GE Homes condivide la sua visione con tutti i suoi partner e i suoi clienti, aggiornandoli sulla pianificazione, lo sviluppo di tutte le sue attività e gli obiettivi aziendali a lungo termine, aprendosi a contaminazioni e creando relazioni solide e durature.
La nostra storia
1989-1990
Nascita – Viene fondato il gruppo immobiliare GE Homes, con la realizzazione del primo progetto in provincia di Bergamo.
2005-2008
Crescita – GE Homes realizza i primi grandi complessi residenziali da più di 150 unità abitative.
2012- Oggi
Espansione – GE Homes apre al mercato internazionale con distaccamenti a Londra e nelle isole caraibiche.
Domani
Nei prossimi anni sono previste aperture in Germania ed altre nazioni.
“La cosa più bella di un viaggio è il ritorno a casa. Apri la porta e senti quell’odore misto di mobili, libri e persone che ami, che è una fragranza unica. Il profumo di casa tua.”
“Progetta sempre una cosa considerandola nel suo più grande contesto, una sedia in una stanza, una stanza in una casa, una casa nell’ambiente, l’ambiente nel progetto di una città.”