Una Residenza GE Homes si distingue per caratteristiche ben precise. Le hall di ingresso sono ampie e confortevoli; sono presenti locali bici (una bicicletta con pedalata assistita viene omaggiata all’acquisto di un appartamento); sale co-working attrezzate; appartamenti dotati di tecnologie per la gestione e il controllo di luci, tende e porte d’ingresso, con la capacità di ottimizzare i consumi elettrici grazie a pannelli solari, pompe di calore e materiali isolanti di ultima generazione. Spesso, si trovano anche servizi aggiuntivi come palestre con attrezzature di alta qualità e spa con saune e docce emozionali. Un interior designer è a disposizione per aiutare i nuovi proprietari ad arredare e organizzare al meglio gli spazi. GE Homes non si limita alla consegna delle chiavi: continua a offrire servizi di concierge e manutenzione ordinaria e straordinaria.
Anche dall’esterno, una Residenza GE Homes si distingue immediatamente, grazie alla presenza di verde curato sulle facciate e dettagli architettonici unici, come l’uso di rivestimenti scenografici sui terrazzi e parapetti in vetro trasparente. Di sera, piccoli corpi illuminanti valorizzano gli edifici con scenografie che ne esaltano i tratti distintivi.
GE Homes non si limita alla costruzione degli edifici, ma ogni qual volta questo si renda possibile nel dialogo con l’amministrazione pubblica, si occupa anche della riqualificazione delle aree pubbliche circostanti, al fine di offrire una qualità della vita elevata e un investimento futuribile ai nostri clienti.
GE Homes è costantemente impegnata nell’innovazione delle sue soluzioni abitative, ricercando materiali costruttivi di alta qualità, collaborando con partner di comprovata affidabilità e introducendo nuovi servizi in linea con le esigenze presenti e future dei clienti.
Questa è GE Homes e questi sono alcuni dei principi fondamentali del nostro modo di costruire, per il piacere di abitare.